Steve LaChance su Emma

Dopo aver detto la sua su Stefano De Martino, l'ex insegnate di ballo di "Amici" Steve LaChance torna a parlare con un'intervista rilasciata a Nuovo.

Di recente ha curato le coreografie del nuovo video di Anna Tatangelo, "Occhio per occhio". Tra i ballerini alcuni ex allievi del famoso talent come Leonardo Bizzarri: "Ho aiutato tantissimi ex allievi di Maria De Filippi perché per lei non funzionavano più mentre per me valevano tanto", ha dichiarato Steve. Poi ha aggiunto: "Amici per me è stato importante ma non ho costruito la mia carriera su quella professione, perché già lavoravo anche prima. A differenza, di alcuni che, invece, lì hanno trovato la loro realizzazione". "Sono aperto ad ogni tipo di dialogo ma da quando non faccio più Amici, la mia vita è ancora più fitta di impegni. Non sto mai fermo, insomma", ha proseguito.

LaChance ha parlato anche del ruolo che Emma Marrone vestirà nella nuova edizione serale di "Amici", quello di direttore artistico della squadra bianca: "Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe. In ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioé che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia".