Steven Tyler, nonno commosso, in ospedale dalla figlia Liv Tyler: foto

Liv Tyler, 37 anni, ha dato alla luce il suo secondo figlio pochi giorni fa. Il padre dell'attrice, il leader degli Aerosmith, Steven Tyler, nonno felice e commosso, sul social ha pubblicato uno scatto dall'ospedale, con lui, oltre alla mammina bis, anche l'altra figlia, Mia.

Liv Tyler in ospedale dopo il parto con il padre Steven Tyler e la sorella Mia

Un ritratto di famiglia inedito che testimonia un momento importante, di gioia infinita. Nell'immagine, Liv Tyler sta stesa sul letto, vicino a lei il padre Steven Tyler e la sorella Mia. Il celebre nonno, accanto allo scatto, ha cinguettato: "Quando mi hanno chiamato per dirmi che Liv si trovava in travaglio, dopo aver pianto come un bambino, ho lasciato tutto e sono andato all'aeroporto per salire sul primo volo disponibile... Quando sono atterrato, ho chiamato mia figlia Mia che già era lì ad aiutare Liv e mi ha tenuto aggiornato minuto per minuto, 'Presto, il bambino sta arrivando!', mi ha detto. Bene, ho fatto in tempo a raggiungere l'ospedale prima che il mio secondo nipote venisse al mondo. E' stato un altro momento della mia vita per cui ringrazio Dio". Mia è la figlia che Steven Tyler ha avuto nel 1978 dall'attrice Cyrinda Foxe, scomparsa nel 2002 a causa di un tumore al cervello. Stilista, attrice e avvocatessa, l'erede della star della musica ha scoperto l'esistenza di Liv, nata dalla relazione del padre con Bebe Buell, quando aveva 8 anni.

David Garnder, il compagno di Liv, ha pubblicato la foto della mainina del bimbo

Liv Tyler è diventata mamma con circa sei settimane di anticipo, il portavoce dell'attrice ha fatto sapere che il bimbo sta bene. Il nome non è stato ancora rivelato, una cosa è certa, suo nonno, Steven Tyler, è al settimo cielo. Per lui si tratta del secondo nipote, Liv, infatti, ha anche un altro figlio, Milo, nato 10 anni fa dal matrimonio, giunto al capolinea già da un po', con il musicista Royston Langston. Il nuovo arrivato, invece, è frutto dell'amore con il fidanzato David Gardener. Papà al settimo cielo, il manager sportivo ha pubblicato sul social la foto dalla manina del bebè che gli stringe teneramente un dito: "Il nostro piccolino è arrivato - ha scritto accanto allo scatto - Un bellissimo maschietto... Buon San Valentino". Liv e David si sono conosciuti nel 2014, a presentarli l'amica comune Kate Moss. I due hanno anche deciso di convolare presto a giuste nozze.

Lascia un commento
Exit mobile version