Steven Tyler, tumefatto e senza un dente

Volto tumefatto e un incisivo caduto (per ingrandire la foto clicca qui). Steven Tyler se l'è vista brutta in un hotel di Asuncion, in Paraguay, durante la tappa del tour con gli Aerosmith.
Il frontman della famosissima band americana, padre di Liv, ha raccontato intervistato in diretta di essere caduto per un mancamento dovuto a un forte attacco gastro-intestinale.

Subito dopo l'incidente, si era parlato di abuso di sostante stupefacenti per Steven. Il musicista ha subito chiarito: "Credete davvero che se facessi uso di droghe avrei la forza di stare al telefono con una trasmissione a quest'ora del mattino? No, quando sono caduto ero perfettamente sobrio. Dopo le medicazioni sono tornato in albergo e il giorno dopo sono salito sul palco con gli altri. Ho tenuto gli occhiali da sole per la prima canzone, poi li ho gettati al pubblico. Abbiamo suonato per la gente venuta a sentirci, ed e' andata benissimo. Mi sono spaccato la faccia, ma abbiamo battuto il locale record di affluenza a un concerto. Si, la vita è meravigliosa".

Foto: kikapress.com © Gossip.it