Striscia attacca Ambra Angiolini: 'Vanessa Incontrada le ha anche telefonato per...'

Striscia la Notizia attacca Ambra Angiolini. Il tg satirico di Antonio Ricci non ci sta e dà la sua versione dei fatti. In un lungo servizio si difende dalle accuse di tutti quelli che hanno puntato il dito contro e rivela anche:Vanessa Incontrada le ha telefonato, ma…”.

Striscia attacca Ambra Angiolini: 'Vanessa Incontrada le ha anche telefonato per...'

La consegna del Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, condita da un presunto tradimento, non sarebbe stato un agguato, Striscia sostiene il contrario. Ambra, raggiunta da Valerio Staffelli, ha accostato la macchina in cui si trovava, è scesa ed è andata con l’inviato in un punto in cui era più facile parlare. I due hanno riso e scherzato.

Replicando alla Ministra delle pari opportunità Elena Bonetti, che aveva sostenuto che sarebbe stato più giusto dare il Tapiro ad Allegri, piuttosto che alla 44enne, il tg replica che l’ambito premio viene dato a chi rimane male per qualcosa, non al ‘colpevole’, ricordando tutti gli uomini a cui è stato consegnato dopo la fine di una relazione: Stefano De Martino, Riccardo Scamarcio, Marco Borriello, Francesco Monte.

Dopo la polemiche per la consegna del Tapiro, il tg satirico dà la sua versione dei fatti

Striscia la Notizia ci va giù duro: fa notare che tutta la situazione ha ‘regalato’ 50mila nuovi follower alla Angiolini su Instagram. Il tg aggiunge: “Allegri chiede l’affitto della casa di Milano alla ex, o sul presunto ritrovamento di un capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Allora ci si domanda: ma chi potrebbe avere interesse a divulgare queste notizie che sono note soltanto ai due personaggi coinvolti? Forse qualcuno che ha una strategia da attuare…?”.

Per Striscia ci sarebbe dietro una strategia pubblicitaria: “Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli allora è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab”.

La spagnola avrebbe chiamato l'attrice 44enne per chiarire ma...

Ultimo elemento portato suo favore è la telefonata che Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia con Alessandro Siani quando è accaduto il ‘misfatto’: “La cosa più grave è che tutta la polemica poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli”. La querelle finirà qui o arriverà la replica di Ambra?