22/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Striscia la Notizia' al via con le nuove veline: torna in onda su Canale 5 il tg satirico di Antonio Ricci

  • Le nuove veline pronte al via sul bancone di 'Striscia la Notizia'
  • La mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva entusiaste

Striscia la Notizia pronta al via con le sue nuove veline. Il tg satirico di Antonio Ricci torna in onda su Canale 5 da lunedì 25 settembre con al timone la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, alla conduzione per il ventiquattresimo anno consecutivo.

La mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, nuove veline di 'Striscia la Notizia', davanti ai fotografi

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono entusiaste degli stacchetti e prontissime al via della trasmissione. All'incontro con stampa e fotografi per la presentazione del programma cult di Mediaset, la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste, si sono lasciate immortalare disinvolte sul bancone e con i timonieri del tg.

Le due con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, pronti al via del tg satirico di Antonio Ricci

Belle e simpatiche, le nuove veline regaleranno vivacità con la loro immancabile presenza a Striscia la Notizia, da sempre regina di share del palinsesto tv. In questa stagione si alterneranno alla conduzione Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Ficarra e Picone. Confermati gli inviati storici della trasmissione, da Rajae Bezzaz a Jimmy Ghione e da Valerio Staffelli a Moreno Morello.

Mikaela Neaze Silva è felice della nuova avventura tv

"La satira dopo l'avvicendamento di Renzi con Gentiloni si è suicidata - ha detto Ricci durante la conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese - Purtroppo la satira oggi è morta". E ha aggiunto: "Sono lontani i tempi in cui c'era Berlusconi, una cornucopia inesauribile da cui attingere tantissimo materiale". Su Sanremo 2018 e una possibile trasferta del suo tg, ha sottolineato: "Ma no e comunque leggevo che Baglioni non ha ancora sciolto la riserva ma credo possa fare un buon Festival". Striscia è al via, lui è agguerrito più che mai.

Anche Shaila Gatta è entusiasta

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!