'Striscia la Notizia' al via con le nuove veline

Striscia la Notizia pronta al via con le sue nuove veline. Il tg satirico di Antonio Ricci torna in onda su Canale 5 da lunedì 25 settembre con al timone la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, alla conduzione per il ventiquattresimo anno consecutivo.

La mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, nuove veline di 'Striscia la Notizia', davanti ai fotografi

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono entusiaste degli stacchetti e prontissime al via della trasmissione. All'incontro con stampa e fotografi per la presentazione del programma cult di Mediaset, la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste, si sono lasciate immortalare disinvolte sul bancone e con i timonieri del tg.

Le due con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, pronti al via del tg satirico di Antonio Ricci

Belle e simpatiche, le nuove veline regaleranno vivacità con la loro immancabile presenza a Striscia la Notizia, da sempre regina di share del palinsesto tv. In questa stagione si alterneranno alla conduzione Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Ficarra e Picone. Confermati gli inviati storici della trasmissione, da Rajae Bezzaz a Jimmy Ghione e da Valerio Staffelli a Moreno Morello.

Mikaela Neaze Silva è felice della nuova avventura tv

"La satira dopo l'avvicendamento di Renzi con Gentiloni si è suicidata - ha detto Ricci durante la conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese - Purtroppo la satira oggi è morta". E ha aggiunto: "Sono lontani i tempi in cui c'era Berlusconi, una cornucopia inesauribile da cui attingere tantissimo materiale". Su Sanremo 2018 e una possibile trasferta del suo tg, ha sottolineato: "Ma no e comunque leggevo che Baglioni non ha ancora sciolto la riserva ma credo possa fare un buon Festival". Striscia è al via, lui è agguerrito più che mai.

Anche Shaila Gatta è entusiasta