Striscia la Notizia: tornano Ficarra e Picone

A Striscia la Notizia da stasera tornano Ficarra e Picone. Salutati Ezio Greggio e Michelle Hunziker, i telespettatori potranno divertirsi guardando la coppia di comici siciliani, sempre coadiuvati dalle belle veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci con stacchetti da urlo.

A Striscia la Notizia con le due veline tornano Ficarra e Picone

Il patron di Striscia la Notizia dà fiducia ancora una volta a Ficarra e Picone e confida negli ascolti, finora comunque ottimi. Salvatore Ficarra e Valentino Picone, festeggiano la loro dodicesima stagione come conduttori del programma cult di Canale 5: la loro prima volta fu nella stagione tv 2004-2005 e da allora sono sempre stati riconfermati. Non poteva essere altrimenti per questa ventottesima edizione di Striscia la Notizia.
Ficarra e Picone a Striscia la Notizia questa settimana parleranno inevitabilmente di Sanremo 2016. Loro faranno in qualche modo parte della controprogrammazione alla kermesse canora, in questa stagione tv sicuramente un po' più mirata. 

I due comici siciliani rimarranno al timone del tg satirico di Antonio Ricci fino al 4 giugno prossimo

Non ci sarà C'è posta per te su Canale 5, niente scontro con la finale di Sanremo. Saltano un turno la fiction con Giorgio Panariello e Le Iene su Italia 1. Confermata invece la fortunata soap Il Segreto il giovedì. Restano i talk show, quasi tutti, da Ballarò a diMartedì, da Virus a Piazzapulita alla Gabbia. Sky rafforza il palinsesto lanciando il nuovo canale Sky Atlantic HD Rocks, tutto sugli anni '70, in attesa della messa in onda della super serie evento Vinyl. Mediaset Premium invece, propone telefilm in anteprima. Iris manda in onda il ciclo Il sonno della canzone genera mostri, 12 film cult in alternativa alle canzonette della manifestazione canora.
Non bisogna dimenticare, però, che a dar fastidio alla kermesse nella serata conclusiva ci sarà il campionato di calcio, con la gara che vedrà affrontarsi Napoli e Juve: un match avvincente che dirà molto sulla prossima vincitrice della serie A. Sicuramente Sanremo 2016, almeno nella prima parte, qualcosa in termini di share pagherà.