Striscia la Notizia, riparte 'la voce dell'incandescenza'

Dopo la consueta pausa estiva, torna 'Striscia La Notizia': diciassettesima edizione e un sacco di novità, a partire proprio dai simpatici conduttori. Sarà, infatti l'inedita coppia Ezio Greggio - Michelle Hunziker al timone del tg satirico per eccellenza. Un recupero in allegria e divertimento, mettendo definitivamente 'una pietra sopra' a tutte le polemiche che hanno caratterizzato le precedenti edizioni: dai pacchi di Bonolis ai contatti con i defunti.

Oltre ai confermati inviati, alle prese con i vari tapiri, una novità in gonnella: Stefania Petix dalla Sicilia. E una nuova coppia: Luca Cordero di Montezemolo, interpretato dall'inimitabile Dario Ballantini. Al suo fianco, un Alvaro Vitali nei panni di Jean Todt. Previsto anche un 'antitapiro', una specie di 'Gongolo di platino', consegnato ai fortunati, dallo scatenato Patrick Pugliese del GF4.

Nuova edizione caratterizzata anche, e soprattutto, dal passaggio di testimone da Giorgia Palmas e Elena Barolo alle neo veline Lucia Galeone e Vera Atyushkina; di Grottaglie in provincia di Taranto la mora ventiquattrenne, ventidue gli anni, invece, per la bionda venuta dalla Siberia.

Occhi puntati, sempre e comunque, sulla novità femminile di questa edizione: Michelle Hunziker, al posto di Enzino Iacchetti fino al rientro di quest'ultimo nel prossimo Gennaio. Con Ezio Greggio 'un'accoppiata naturale', riguardo alla conduzione di 'Striscia', invece, 'un grande traguardo' per la solarissima Michelle. Ed è proprio Antonio Ricci, padre del famoso tg, a presentare le novità di questa 'particolare diciassettesima edizione' a Milano, orgoglioso, orgogliosissimo del suo cast.

Le nuove veline? Emozionate, ovviamente. E felici di questa importante esperienza. Se saranno in grado di prendere il posto delle ormai illustri colleghe Canalis, Corvaglia, Palmas, Barolo & company lo sapremo solo fra qualche tempo. Per ora, possono piacere o non piacere. Intoppi con la lingua italiana per Vera? Nessun problema, assicura Ricci: 'Se Marzullo è diventato giornalista...'

***LE FOTO DI LUCIA E VERA, LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA***

***LE FOTO DI MICHELLE, EZIO E ANTONIO RICCI, IL CAST DI STRISCIA***

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it