'Striscia la notizia’: confermate le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state confermate veline a Striscia la notizia anche per la prossima stagione, quella 2018-2019. Antonio Ricci ha detto di sì e ora le due ragazze sono super felici, come hanno confessato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state confermate veline a 'Striscia la notizia' 

Confermate come veline a Striscia la notizia anche per la stagione che verrà, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva al settimanale hanno raccontato tutta la loro gioia. “Siamo super felici, abbiamo già fatto più o meno 220 puntate. Stiamo insieme quasi 24 ore su 24, tutto l'anno. E’ importante andare d'accordo, volersi bene e rispettarsi. E’ fondamentale anche non provare invidia e essere sicuri di ciò che si è”, hanno spiegato.

Finalmente sono state confermate da veline a Striscia la notizia. Shaila Gatta Mikaela Neaze Silva, ballerine di professione, raccolgono i frutti di un lavoro faticoso che inizia alle 10,30 del mattino e termina alle 22: “E’ impegnativo. Molti pensano che si riduca tutto a quei 30 secondi di stacchetto. Noi ci alleniamo tutti i giorni. La mattina abbiamo le prove in palestra e poi abbiamo le prove in studio. C'è un grande lavoro dietro a ogni stacchetto anche da parte della coreografa. Con ogni stacchetto si crea una storia. Arriviamo alle 10:30 e andiamo via alle 10 di sera. Arriviamo con la luce del giorno e andiamo via con la luna. Quindi non è vero che le veline non fanno niente. Dietro a ogni stacchetto c'è la grafica, la coreografia, i ballerini. E’ tutto un lavoro di insieme. Bisogna essere bravi a mescolare tutto insieme e a creare un bel prodotto".

Saranno tra le protagoniste del tg satirico anche la prossima stagione

Ringraziano entrambe Antonio Ricci. "Ci ha consigliato di essere noi stesse e rimanere con i piedi per terra, essere umili, mai montarsi la testa che penso che sia fondamentale in questo mondo. I più grandi sono sempre i più umili. Antonio Ricci ne è la conferma”, sottolineano. Loro lo hanno fatto e si sono conquistate la sua fiducia.