Sulle note di Scarlett...

Bionda sexy per eccellenza, musa di Woody Allen del nuovo millennio. Scarlett Johansson sembra, però, non accontentarsi e, come molte altre sue colleghe del grande schermo, ha deciso di darsi alla musica.

Il 19 maggio prossimo uscirà l'album firmato dalla diva più conturbante di Hollywood: undici tracce tra le quali alcunii brani originali della stessa Johansson.
"Anywhere I Lay My Head", questo il titolo del disco, raccoglie le cover di Tom Waits, di cui l'attrice è una grande estimatrice. Il risultato? Per saperlo bisognerà attendere il giudizio della critica musicale, più di una volta non benevola verso le star del cinema che decidono di intonare qualche nota ed entrare in sala di registrazione. Certo, la voce roca di Scarlett è tutta un programma: solo nel sentirla parlare, vien voglia di fare 'pensieri stupendi' su di lei. Quindi dovrebbe la versione canterina dovrebbe essere un successo. Nicole Kidman insegna: chi non ricorda l'ex di Tom Cruise nell'indimenticabile duetto con Robbie Williams?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it