Super coppie da tv per Sky

Tutti pazzi di Sky. Alla presentazione dei palinstesti della pay tv una parata di vip che popoleranno gli studi milanesi e non solo. Sul tappeto rosso super coppie famose che non hanno voluto perdersi l'evento, perché protagoniste del piccolo schermo di una delle televisioni più innovative del momento.
Stefano Accorsi ha posato per i molti fotografi insieme alla sua dolce metà, Bianca Vitali. I due sono sembrati affiatati e complici, sempre più innamorati. Anche Martina Colombari ha mostrato un feeling invidiabile con il marito Billy Costacurta. Deliziosa l'ex Miss Italia con indosso un abito a disegni geometrici, con contrasti di verde, a vita alta e corto.
Simona Ventura ha messo per una notte in stand by la sua Miss Italia 2014, che la vedrà protagonista assoluta domenica 14 settembre in diretta su La7, è si è presa i riflettori accanto a Gerò Carraro, l'uomo che l'ha totalmente conquistata. In formissima, magra, per l'occasione mondana ha scelto di portare camicia bianca con gemelli, gonna nera asimmetrica e scarpe altissime ai piedi.

A farla da padroni anche gli cuochi. Alessandro Borghese, in completo e camicia scura, è stato protagonista più che mai grazie anche alla bella moglie, Wilma Oliviero, e al suo abito 'black' con una scollatura osè sul decolté. Tanti flash pure per il neo giudice di "X Factor" Fedez insieme a Giulia Valentina, tenero mano nella mano.

Presenti pure Ilaria D'Amico, Fabio Caressa, Paolo Rossi, Beppe Bergomi, Paola Saluzzi, Corrado Guzzanti, Ciro Ferrara, Fabio Capello, accompagnato dalla sua signora, i 'masterchef' Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, Victoria Cabello con il suo cane, Adriano Galliani, Luciana Littizzetto, in giuria con Claudio Bisio, la cantante Nina Zilli e la iena Frank Matano in "Italia's got talent", condotto da Vanessa Incontrada.
Tutti meravigliati per un programma 'meraviglia' in cui l'intrattenimento sarà spettacolare e rosicchierà ancora un bel po' di share alla tv generalista.