Super-Simo torna a Roma

E' finalmente tornata nella capitale, anche se solo per un giorno, la regina dei reality show Simona Ventura. Occasione del tanto atteso ritorno è stata la presentazione di Neve e Gliz, mascotte ufficiali delle Olimpiadi Invernali che si svolgeranno a Torino nel 2006.

Al party, organizzato da Milano Monaco, Ursula Seelenbacher e Giuseppe Bambagini, hanno partecipato moltissimi volti noti, fra cui alcuni campioni olimpionici di oggi e del passato, come Alberto Tomba e Antonio Rossi.

Nella sala Cappa della stazione Termini si potevano incontrare anche Pamela Prati con il fidanzato, la bella figlia di Mara venier Elisabetta Ferracini, Tiberio Timperi in compagnia di Paola Saluzzi, Giada e Patrizia de Blanck, il direttore di Raiuno Fabrizio del Noce con Evelina Christillin, Beppe Fiorello, Massimo Giletti con la moglie ed Enrico Brignano. Ancora, Valentina Pace con l'amica Claudia Ruffo, Gianni Rivera con la moglie, Valerio Pino di "Amici", Cesara Buonamici con il marito, Ilaria de Grenet, Jinny Steffan e Marco Senise con la fidanzata.

SIMONA VENTURA, LE MASCOTTE DI TORINO 2006 E GLI OSPITI DELL'EVENTO

Foto: E.Rossi © Gossip.it