SuperMario, baci e abbracci a S. Siro con Fanny

In Champions League non può giocare, è già sceso in campo nella prima fase a gironi con la maglia del Manchester City. Ora che è diavolo le partite della competizione deve accontentarsi di vederle dalla tribuna. Poco male, Mario Balotelli se la gode con al fianco Fanny Neguesha.
La modella belga porta davvero un gran bene. Ieri il calciatore con lei al fianco è arrivato a San Siro e si è accomodato nei posti vip, dove c'erano gli esclusi da mister Allegri e tanti altri vip, come Melissa Satta, Simona Ventura, Bobo Vieri, Paolo Maldini and Co. Contro il Barcellona tutti davano per sconfitti in partenza i rossoneri. Invece il Milan ha rifilato ben due gol ai 'marziani' e non ha permesso allo straordinario Messi di fare un tiro in porta.
SuperMario è andato in brodo di giuggiole, come pure Fanny. Per i due sorrisi, salti tre metri sopra il cielo e bacio per festeggiare, davanti a telecamere spione, flash impazziti e tifosi in estasi. Gli 80 mila hanno esultato proprio come loro.

Sembrano fare sul serio. Dopo la gara sono andati via in Ferrari per una cenetta da vincitori. Vogliono mettere su casa insieme. Balo con la Neguesha ha trovato pace, così sembra. Del resto, compresa Pia, non gli importa un 'Fico'. Raffaella, che sta 'na bellezza, l'ha capito.