SuperMario Balotelli ricevuto da Napolitano

La Nazionale Italiana di calcio è stata ricevuta al Quirinale da Giorgio Napolitano. Tra i campioni che hanno stretto la mano al Presidente della Repubblica spiccava Mario Balotelli. Giocatore di indubbio talento, è famoso anche per la sua testa calda e per le sue bravate. Chissà che lo stesso Napolitano, oltre a fargli i complimenti per il suo primo gol con la maglia azzurra segnato contro la Polonia, non gli abbia anche fatto una bella ramanzina. In attesa dell'amichevole di questa sera contro l'Uruguay, Balotelli si è comunque goduto la sua giornata al Quirinale, facendosi anche fotografare accanto a un Corazziere.

Il portiere della Nazionale Gigi Buffon, nelle vesti di capitano della squadra, ha espresso tutta la sua stima nei confronti del Presidente: "Questa popolazione - ha detto - ha bisogno dell'appoggio di una classe politica coesa, colta e responsabile e di uno Stato presente da lei rappresentato e dalla sua figura pulita e capace".

Naturalmente, non poteva mancare all'appuntamento il ct Cesare Prandelli che ha regalato a Napolitano una maglia della Nazionale con il numero 1 e la scritta Presidente.

Foto: Paolo Giandotti/Kikapress © Gossip.it