SuperMario e Fanny, la storia infinita

Niente da fare, i tira e molla tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli continuano. La loro è una storia infinita, in cui si litiga e poi si fa pace. Vien da pensare che tutto sia orchestrato ad hoc dai due per far parlare di sé, oppure no. Sono ragazzi, normale ci sia qualche screzio, è la stampa credulona a dar troppo peso alla cosa...
Tutto diventa più chiaro sempre via social. Dopo giorni di silenzio, è stata Fanny a pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto di un pancione con un commento sognante: "Your name is Dream". Poi la modella ha postato la foto di una maglia della nazionale formato baby, con il numero 9, quello di Balotelli in Nazionale e la scritta 'Dream'.

Fanny Naegusha e SuperMario di nuovo insieme: ora sognano un figlio?

SuperMario non è rimasto a guardare. A sua volta sul suo profilo ha mandato online la stessa immagine, cinguettando: "It wasn't (and it won't) be only just a Dream!". Tradotto: "Non era e non sarà solo un sogno".
Il bomber oggi partirà alla volta del Brasile con i compagni per giocarsi il Mondiale. Per avere più chiara la situazione, bisognerà capire se la Neguesha lo seguirà. Sembrerebbe di sì. Sempre sul social ha scritto qualche giorno fa: "Quando sarò in Brasile voglio andare a trovare i miei bimbi delle favelas, perché non è giusto che i sogni degli altri distruggano i loro #brazil #amor #sogno #respect #love #neguesha". La wag dovrebbe esserci per stare accanto al suo calciatore preferito, con cui, sembrerebbe, desidera un bebè. E Mario, da quel che emerge, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi, vorrebbe accontentarla, lui che di pargola ne ha già una, Pia, avuta da Raffaella Fico, riconosciuta da poco e con cui il rapporto sta iniziando a farsi più intenso solo ora.