SuperMario e Raffa Fico, il loro incontro segreto

E' stato Chi a documentare il loro riavvicinamento. Mario Balotelli ha deciso di riprovarci. Raffaella Fico ha voluto dargli una seconda possibilità. Incinta di sei mesi, vuole accanto l'uomo che aveva scelto come padre del suo bebè. SuperMario alla fine, dopo averle detto addio e aver chiesto la prova del Dna, è tornato sui suoi passi.

Ha preso un volo privato da Londra a Napoli per incontrare l'ex gieffina. L'ha raggiunta nel cortile di un negozio in cui Raffa si trovava insieme alla mamma. All'inizio la tensione è stata alta. Poi, dopo una notte, tutto è tornato come avrebbe dovuto essere. A casa della Fico, Balotelli ha baciato l'ex gieffina appassionatamente sul balcone. La sera stessa, stando sempre al racconto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il calciatore del Manchester City ha stilato il comunicato stampa in cui spiegava al mondo la sua intenzione: rimettere insieme i cocci di un rapporto franato troppo bruscamente.

Il giocatore 22enne fa le cose sul serio. La Fico, 24 anni, pure. Ospite a Verissimo sabato scorso non ha fatto menzione a Silvia Toffanin del suo incontro segreto con Mario. L'ha tenuto per sé, perché da oggi in poi lei e il suo uomo vogliono pensare solo a essere due ragazzi innamorati che diventeranno genitori. Lontano dai riflettori e dai gossip. Ci riusciranno?