SuperMario: "Ho deciso di riprovarci con Raffaella"

Solo pochi giorni fa, ospite da Cristina Parodi su La7, Raffaella Fico aveva affermato con convinzione come il comportamento di Mario Balotelli, all'annuncio della sua gravidanza, l'avesse delusa, al punto da far sfumare anche l'amore provato per lui. La telenovela dell'estate, però, da oggi ha preso una svolta, l'ennesima, clamorosa. SuperMario ha cambiato idea e ha deciso di fare il padre e il compagno premuroso. Lo ha comunicato al mondo come tutte le celebrità: con un comunicato stampa.

"Ho deciso di riprovarci con Raffaella - ha spiegato il calciatore del Manchester City - Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste".

Al momento Raffa, che a gennaio prossimo darà alla luce il bebè (le piacerebbe tanto fosse una bimba), non parla. Stando agli ultimi rumor sarebbe attesa a Milano per concedere un'intervista a Verissimo. Pare sia rimasta spiazzata lei stessa dal comunicato di Balotelli. Nonostante l'impegno richiesto dal giocatore 22enne per preservare la loro privacy, l'ex gieffina si siederà lo stesso nel salotto di Silvia Toffanin?