SuperMario, pazzo di Pia

Ieri contro il Valencia non è sceso in campo con il suo Milan per colpa di qualche linea di febbre.Mario Balotelli è rimasto a Milanello e forse, proprio per la sua assenza, i diavoli hanno rimediato un'altra sconfitta per 2-1. Il calciatore, a letto, avrà pensato alla sua figlioletta, Pia, avuta da Raffaella Fico e con cui sembra abbia finalmente deciso di fare il 'super papà'.

Mario Balotelli posta uno scatto della figlia Pia su Instagram e a commento mette un cuore 

Mario è pronto ad avere un rapporto stabile con la bambina. Lo testimonia pure via social. Su Instagram Balotelli ha postato la prima foto in cui si vede Pia per intero, seppur coperta da un enorme cappellone blu, per proteggersi dai caldi raggi del sole in spiaggia. Ad accompagnare lo scatto un sempice cuore a commento affiancato al nome della pargola.
Tanti i post positivi dei follower che hanno apprezzato il gesto del bomber, da sempre additato come 'bad boy', ma, evidentemente, sulla via della 'redenzione'.
"@mb459 cheeeeeee bellooooo hai incontrato pia sei stato bravissimo sei il nostro orgoglio speriamo non sia l'ultima volta", gli scrive Alessia. "Finalmente, la foto più bella che hai postato", sottolinea Mary. Moltissimi i 'stupendo', 'bravo' e 'grande'. Perché in fondo i più hanno sempre sognato un 'happy end' per una storia finita su tutti i media in cui, l'unico capro espiatorio, pareva essere una bimba dolcissima.