SuperMario posta la foto di Enock sul trattore

Un vero mattacchione, chi l'ha detto che è antipatico? Mario Balotelli, spesso in campo è assolutamente ombroso e subito pronto ad attaccar briga con gli avversari, nel privato ride e scherza a più non posso. Ora, poi, che è tornato il sereno con Fanny Neguesha (tra i due è scattata l'ennesima reunion e ora sono felici, contenti e 'in love'), la voglia di ridere si è quadruplicata.
Il calciatore ha postato sul suo nuovo profilo Instagram un'immagine del fratello, Enock Barwuah, da cui è assolutamente inseparabile, mentre posa un terreno sopra un 'trattorino' sotto il sole.

Mario Balotelli pubblica una foto del fratello Enock sul trattore e ironizza divertito

SuperMario ha scritto ironico: "Mio fratello Enock ha finalmente passato il 'driving lesson test'!!!".
I proverbi passati insegnano molto, ce n'è uno che sembrerebbe adatto: "il bue dice cornuto all'asino". Sì, perché non è stato certo Enock in passato a prendere multe per eccesso di velocità, ma Mario, a cui piace avere auto di grossa cilindrata e spingere, se può sull'acceleratore. Per fortuna ora sembra essersi dato una calmata su tutti i fronti: Pia, avuta da Raffaella Fico e riconosciuta via social, lo aspetta, il suo Milan è tornato alla vittoria e l'amore lo fa sorridere, come pure il fratellone sul suo inusuale mezzo di locomozione.