SuperPippo ama solo Alessia Ventura

Marika Fruscio gli ha chiesto di mollare Alessia Ventura, ma Pippo Inzaghi non ci pensa proprio. "E' la donna della mia vita", fa sapere il bomber del Milan sulle pagine di Chi.
Dopo le rassicurazioni sulla coppia arrivate proprio per bocca della Ventura, ora ecco spuntare la dichiarazione d'amore del rossonero, che pensa alla famiglia: "Dopo aver fatto due gol nella finale di Champions League ad Atene, nel 2007, vincendo il trofeo con il Milan, non ho dormito per dieci notti di seguito dalla gioia. Le prossime notti insonni voglio passarle per una gioia più grande, quando diventerò padre. Spero presto...”.
Inzaghi verso i fiori d'arancio? E' probabile. I gossip sui tradimenti diventano solo 'fruscii' insignificanti.

Claudia Galanti in love con Rossano Rubicondi? Gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini paiono parlare chiaro. La sexy girl, che fino a poco tempo fa inciuciava con l'altro naufrago Simone Rugiati, è stata pizzicata con il playboy su uno yacht in Sardegna. Carezze, bacetti e molti abbracci che fanno pensar male. Eppure l'ex di Ivana Trump chiarisce: "Sono molto legato a lei e le voglio bene, ma il nostro era un incontro di lavoro". Sarà...

Foto: ValentinaCusano©kikapress.com