SuperSimo con Gerò e Signorini a festa

"Che quartetto... Signorini, Simona Ventura e Gerò!!!", cinguetta entusiasta Carletto DJ, all'anagrafe Carlo Nicoletti, speaker radiofonico che conduce su RTL 102,5 "La Famiglia Giù Al Nord" insieme a Fernando Proce, Jennifer Pressman e Silvia Annichiarico. Il commento accompagna l'immagine che lo ritrae insieme al direttore di Chi, alla conduttrice e il compagno Carraro sorridenti ed elegantissimi. Si godono insieme da invitati il ricevimento di nozze di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo.

Alfonso Signorini, Simo Ventura, Gerò Carraro e Carletto DJ alle nozze De Pin-Montolivo

Per il giorno speciale della modella e del calciatore del Milan tutti hanno voluto essere perfetti con le loro mise. SuperSimo ha scelto un abito azzurro, in completo scuro gli uomini. 'Carletto' ne ha voluto uno firmato John Richmond e sul social ha scritto: "Sono fighissimo!".
Il matrimonio è andato in scena ieri. Cerimonia a Taino, festa grande alla Rocca Angera, uno splendido castello sul Lago Maggiore. Gli sposi hanno apprezzato l'affetto di tanti amici cari, entusiasti e commossi per l'atmosfera unica. Brindisi e balli fino a notte fonda, risate e divertimento per tutti i presenti, molti dei quali volti noti dello sport, della moda e dello showbiz. Sotto il gazebo all'aperto tante le pietanze gustose servite e dolci sopraffini. Ogni particolare è stato curato dalla DreamsTeam di Andrea Mereghetti.