SuperSimo con Luca Dorigo?

Simona Ventura in questo periodo è impegnatissima con la conduzione domenicale di "Quelli che... il calcio" e la sua famigerata "Isola Dei Famosi". Ora però ha una preoccupazione in più: districarsi nell'insidioso mondo del gossip.

Che la vita sentimentale di SuperSimo sia da sempre al centro dell'attenzione è cosa nota e da quando ha divorziato da Stefano Bettarini, le sono stati attribuiti molti flirt, veri o presunti. Ora però circola una voce piuttosto piccante che vorrebbe la regina di Rai Due tra le braccia dell'ex tronista Luca Dorigo. A dare il via al pettegolezzo Alfonso Signorini, direttore di "Chi" e "Tv Sorrisi e Canzoni". Il giornalista, sovrano della stampa rosa, durante un suo intervento a "Verissimo", dove appare sempre in veste di opinionista accanto alla conduttrice Silvia Toffanin, ha dichiarato: "C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista. Il ragazzo, da qualche tempo, è infatti ospite fisso di uno dei suoi programmi. Tra loro, comunque, non c’è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione".

Il buon Alfonso non ha fatto nomi ma subito si è sparsa la voce che si potesse trattare di Simona Ventura e Luca Dorigo. Gli indizi ci sono tutti dato che l'ex tronista, nonché ex fidanzato Melita Toniolo (chi non ricorda quando la bella Diavolita gli preferì il collega di "Grande Fratello" Alessandro Tersigni?), riveste il ruolo di inviato a "Quelli Che... il calcio". Durante la trasmissione sportiva, però, i due diretti interessati non hanno dato adito a nessun tipo di commento. Che non sia Simona Ventura la conduttrice menzionata da Signorini? Intanto il popolo del web spettegola...

TUTTE LE FOTO DI SIMONA VENTURA CHE CADE DURANTE L'ISOLA

Foto: Raffin/MarcoPieraccini/Kikapress.com © Gossip.it