SuperSimo festeggia Caterina

E' stato un giorno davvero speciale, da festeggiare rigorosamente in famiglia. Simona Ventura ha augurato il buon compleanno alla figlia Caterina, presa in affido da piccolissima da una sua parente in difficoltà. Nello scatto social postato dalla conduttrice 49enne su Instragram con lei e la piccola anche Gerò Carraro, il compagno di SuperSimo, e i due pargoli avuti da Stefano Bettarini, Nicolò, 16 anni, e Giacomo, 14.

Simona Ventura ha festeggiato in famiglia gli  anni della figlia Caterina

"Happy birthday Cate !! #love #lovely #family #happy #happyness @lagerla1 @mr_bettarini", ha cinguettato la Ventura entusiasta.
E' una mamma sempre presente, soprattutto ora che non è più impegnata tutto l'anno, come quando faceva parte della scuderia di Mamma Rai. E' felice di poter accudire al meglio i suoi bimbi, conciliando comunque il suo impegno nel mondo dello showbiz. Lasciato il ruolo di giudice di "X Factor", Simona sarà protagonista, sempre dietro il bancone pronta a dare le sue sentenze, nel nuovo "Italia's got talent" firmato Sky. Il programma culto è stato 'scippato' a sorpresa dalla pay tv a Mediaset. In onda su Canale 5, ha sempre fatto boom con lo share. Ora sarà possibile vederlo su SkyUno, sperando che raccolga di nuovo consensi. Simona Ventura non ha ancora mai confermato l'indiscrezione sul nuovo ruolo, ma tutti danno per certa la presenza, una novella 'Maria De Filippi' con maggiore verve e forse un po' più di cattiveria.