SuperSimo l'anti Cabello

Non aveva gradito. Quando ha detto addio alla Rai, ha sofferto, non solo per la 'sua' Isola dei Famosi, ma soprattutto per essere costretta a salutare anche il tanto amato "Quelli che il calcio". Simona Ventura, approdando a Sky, ha sempre lasciato aperta la porta per tornare a parlare di pallone in un contenitore domenicale che fosse divertente e dissacratorio proprio come quello condotto su Rai Due. Finalmente, dopo un anno, grazie alla conquista dei diritti sugli highlights delle partite di Serie A di Cielo, ci è riuscita.

"Cielo che Gol!" andrà in onda la domenica dalle 14,30 alle 18,30. Si potranno vedere le reti del campionato e non solo. Ci saranno i collegamenti con gli stadi e tanto entertainment. Simona Ventura avrà come compagno al timone Alessandro Bonan, giornalista Sky già in queste settimane al timone del programma rivale di 90° Minuto.
SuperSimo sarà a tutti gli effetti l'anti Victoria Cabello. Entusiasta del progetto, non vuole combattere con lo share, ma conquistare il pubblico, nonostante lo show vada in onda su un canale minore del digitale terrestre in chiaro. Dalla sua avrà la forza delle immagini in anteprima e l'appeal da veterana della tv. E chissà se, ora che l'isola è naufragata sempre sulla Rai, non vada alla conquista pure di quella...

Foto: kikapress.com © Gossip.it