SuperSimo, Martinelli amico mio

Si sono lasciati, ma ora hanno uno splendido rapporto. Simona Ventura e Stefano Martinelli si frequentano, non più da fidanzati però. "Come amico, è il massimo - dice la conduttrice a Diva e Donna - Non trovo che sia grave avere rapporti con una persona con la quale ho condiviso un pezzo di vita insieme".
Impegnata con la formazione del cast per l'Isola dei famosi 6 e, a breve, con l'inizio riprese del film "La fidanzata di papà", insieme a Massimo Boldi, chiarisce una volta per tutte che sul set non sarà la mamma di Elisabetta Canalis: "Non è vero, è una bugia grande come una casa. L'avrei avuta a 10 anni? Mia figlia sarà interpretata da Martina Pinto, che ha 18 anni, molto brava: ha vinto Ballando con le stelle. Non è nemmeno mai stato messo in discussione che la
Canalis dovesse avere la sua parte, ma ne interpreta un'altra, completamente diversa"
. Sul suo divorzio da Stefano Bettarini dice: "Anche se non c'era più alcun motivo per non divorziare, l'ho comunque vissuto, per quanto mi riguarda, come un fallimento". Infine una confessione: non si ridurrà più il seno, dopo aver scelto di farlo diventare più grande: "Avevo l'idea, ma adesso no. E' troppo complicata l'operazione, è molto difficile, difficilissima. Mi è passata quell'idea. Diciamo che adesso lo porto con nonchalance...".

Sabaudia galeotta per Giorgio Pasotti. Il bell'attore, dopo la rottura con Nicoletta Romanoff, ha già rimpiazzato la bella del suo cuore: Giulia Michelini. La passione è scoppiata mentre i due giravano "Distretto di polizia" e ora, complice l'estate, si fanno vedere sul litorale laziale teneramente insieme.
Giulia a soli 23 anni ha già un bimbo, Cosimo, 3 anni, nato da un precedente rapporto. A Giorgio piacciono mamme, non c'è che dire...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version