Suri Cruise è già un'artista, parola di mamma Katie Holmes: guarda

Suri Cruise a 9 anni è già un'artista come cinguetta mamma Katie Holmes che la mostra orgogliosa sul social mentre è all'opera: piegata su una tavola di legno, la bimba è intenta a maneggiare con precisione una bomboletta spray. Nello scatto, è totalmente assorbita dalla pittura. "La mia artista sta creando con me", scrive Katie accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Suri Cruise impegnata a dipingere una tavola di legno con tanto di camice e capelli legati

La figlia di Katie Holmes, nata dal matrimonio con Tom Cruise (i due attori si sono separati nel 2012), sembra avere una certa attitudine per la pittura e la celebre mamma l'asseconda, facendola esprimere con i colori.
Nonostante viva costantemente sotto i riflettori, Suri Cruise sta crescendo serena e, grazie agli sforzi di Katie, nel modo più normale possibile.
La star hollywoodiana, inoltre, vuole che l'erede abbia ricordi indimenticabili dell'infanzia, esattamente come suoi.
La Holmes fa di tutto per creare momenti spensierati che possano rende Suri felice. Di recente l'ha anche portata a Disneyland e, quando può, le organizza simpatiche festicciole a casa con le amichette.

Katie Holmes è una mamma attenta e premurosa che fa di tutto per rendere felice la figlia

L'anno scorso Katie ha raccontato al magazine Elle di come sta educando la figlia: "Credo che le basi siano molto importanti - ha detto - Per me la prima cosa è far sì che la mia bambina si senta amata e che stia bene con se stessa. Mi preoccupo che capisca quanto sia speciale e importante. E come diceva la mia mamma: 'Nessuno ti ama come tua madre'".
Così se Suri Cruise vuole esprimere le sue velleità d'artista, la Holmes è pronta ad assecondarla, dipingendo con lei su una tavola di legno. Cosa abbiano creato non viene svelato sul social, ma di certo l'attrice e la sua bellissima figlia insieme si sono divertite un mondo.
Suri è molto legata a mamma Katie mentre il papà, a quanto pare, lo vede poco:
Tom di recente è stato accusato di non stare mai con lei. Il suo portavoce, però, ha negato, affermando che l'attore e l'erede trascorrono molto tempo insieme ma lontano da occhi indiscreti.