Suri Cruise doppiatrice?

Suri Cruise doppiatrice? L'erede di Tom e della splendida Katie Holmes potrebbe dare la voce all'orsetto più famoso del mondo: Knut. Infatti, si sta pensando di realizzare un film di animazione che racconti la vita del simpatico animale cresciuto nello zoo di Berlino e divenuto un beniamino dei bimbi di tutto il mondo.

La piccola Suri, 20 mesi, è stata scelta dal produttore dell' Animation Picture Company, Ash R. Shah, per essere la voce inglese dell'orsetto rifiutato dalla mamma e cresciuto nello zoo di Berlino: "Con il suo carattere amichevole - ha spiegato lo stesso Ash - Knut sarebbe un ottimo ambasciatore dei problemi del Pianeta, come i cambiamenti climatici o lo scioglimento dei ghiacciai. Un film su Knut potrebbe portare le persone a pensare di più alle problematiche dell'ambiente. Vedo, come tema centrale della pellicola, il rapporto tra Knut e il suo custode, Thomas Duerfein. Voglio Suri Cruise come voce inglese".
Shah ha offerto allo zoo di Berlino cinque milioni di dollari per i diritti sulla storia di questo tenero orsetto polare. Heiner Klos, curatore dello zoo, ha dichiarato: "Posso confermare di aver avuto l'offerta e che la stiamo prendendo in considerazione. Quando avremo deciso, faremo tutto con la massima discrezione".

Per la piccola Suri si potrebbe aprire una fulgida carriera come doppiatrice.

Foto: Image.net © Gossip.it