Suri Cruise icona fashion

Il frutto cade sempre vicino all'albero e, se si ha una mamma famosa per il suo stile e più volte elogiata grazie alle sue mise impeccabili, non si può che diventare una piccola icona fashion: questo è quello che è accaduto a Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, eletta come la bambina di Hollywood meglio vestita. Il sondaggio, stilato dal magazine OK! ha incoronato l'erede di una delle coppie più in vista del mondo.

"Suri - si legge sulla rivista - indossa capi firmati Armani, Burberry e Christian Louboutin. La bimba di Tom Cruise ha ripreso la sua inclinazione fashion dalla mamma Katie Holmes che ha anche disegnato un vestito per lei".
Al secondo posto la bellissima Shiloh Nouvel Jolie-Pitt mentre al terzo, la piccola Violet, primogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner. Alla quarta posizione, Lola Consuelos, erede dell'attrice Kelly Ripa e del marito Mark, seguita da Willow Smith che vanta genitori del calibro di Will Smith e Jada Pinkett.
Nella classifica, al sesto posto, anche Harlow Madden che, a soli sei mesi, è già considerata un'icona di stile. Con una mamma come Nicole Richie non poteva essere altrimenti.
Settima Valentina Pinault primogenita della sensuale Salma Hayek mentre Matilda Ledger, figlia del compianto Heath e di Michelle Williams, si è piazzata all'ottavo posto. Al nono le gemilline di Marcia Cross, Eden e Savannah Mahoney e, fanalino di coda alla decima posizione, Ava Philippe nata dal matrimonio tra Reese Witherspoon e Ryan Philippe.

Foto: Chris Hatcher / PR Photos © Gossip.it