Suri Cruise cresce: sul set con mamma Katie Holmes

Suri Cruise, 10 anni, sta crescendo e mamma Katie Holmes la porta sul set. La bimba segue attenta le riprese indossando le cuffie per non perdere nemmeno una battuta degli attori intenti a recitare davanti la macchina da presa.

Katie Holmes sul set insieme alla figlia Suri Cruise

Katie Holmes pubblica sul social la foto che la ritrae sul set in compagnia della figlia Suri Cruise: "Il mio tesoro", scrive nella didascalia.
L'attrice è felice di trascorrere del tempo con la sua bambina. Nello scatto Suri pare mostrare interesse per quello che le sta accadendo attorno. Forse sogna di seguire le orme della mamma e diventare attrice come lei. Il papà dopotutto è Tom Cruise e se i geni non mentono è possibile che abbia ripreso da entrambi i genitori la passione per la recitazione. Forse è troppo presto per parlarne. Ma è abbastanza grande per iniziare a imparare stando sul set insieme alla mamma.
Katie Holmes in questi giorni si trova a Toronto, in Canada, dove è impegnata nelle riprese della serie "The Kennedys: After Camelot". L'attrice veste i panni di Jacqueline Kennedy dopo l'assassinio del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.
Suri Cruise è nata nel 2006 dal matrimonio della Holmes con Tom Cruise. Le nozze sono state celebrate il 18 novembre dello stesso anno a Bracciano, vicino Roma. La coppia ha divorziato nel mese di agosto del 2012.
Katie ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a New York insieme alla figlia. Negli ultimi mesi i tabloid internazionali continuano a scrivere che Cruise non fa più parte della vita di Suri. La star hollywoodiana non vedrebbe la bambina da circa tre anni. Il suo portavoce ha però smentito affermando che i paparazzi non li pizzicano più insieme perché si incontrano solo tra le quattro mura domestiche, lontani da occhi indiscreti.