Suri Cruise, 10 anni, sta crescendo e mamma Katie Holmes la porta sul set. La bimba segue attenta le riprese indossando le cuffie per non perdere nemmeno una battuta degli attori intenti a recitare davanti la macchina da presa.
Katie Holmes pubblica sul social la foto che la ritrae sul set in compagnia della figlia Suri Cruise: "Il mio tesoro", scrive nella didascalia.
L'attrice è felice di trascorrere del tempo con la sua bambina. Nello scatto Suri pare mostrare interesse per quello che le sta accadendo attorno. Forse sogna di seguire le orme della mamma e diventare attrice come lei. Il papà dopotutto è Tom Cruise e se i geni non mentono è possibile che abbia ripreso da entrambi i genitori la passione per la recitazione. Forse è troppo presto per parlarne. Ma è abbastanza grande per iniziare a imparare stando sul set insieme alla mamma.
Katie Holmes in questi giorni si trova a Toronto, in Canada, dove è impegnata nelle riprese della serie "The Kennedys: After Camelot". L'attrice veste i panni di Jacqueline Kennedy dopo l'assassinio del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.
Suri Cruise è nata nel 2006 dal matrimonio della Holmes con Tom Cruise. Le nozze sono state celebrate il 18 novembre dello stesso anno a Bracciano, vicino Roma. La coppia ha divorziato nel mese di agosto del 2012.
Katie ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a New York insieme alla figlia. Negli ultimi mesi i tabloid internazionali continuano a scrivere che Cruise non fa più parte della vita di Suri. La star hollywoodiana non vedrebbe la bambina da circa tre anni. Il suo portavoce ha però smentito affermando che i paparazzi non li pizzicano più insieme perché si incontrano solo tra le quattro mura domestiche, lontani da occhi indiscreti.