Suri Cruise fa shopping con la tata a New York: foto

Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes cresce sempre di più. La bimba ora ha nove anni e sta diventando una signorina. E' una delle bambine più famose del mondo e per questo i paparazzi sono sempre in cerca di uno scatto. Per vedere quanto è cresciuta basta dare uno sguardo all'ultima paparazzata per le vie di New York.

Suri Cruise, 9 anni, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes fa shopping a New York con la tata

Eccola a New York mentre fa shopping con la sua tata. La figlia dei due attori ha indossato un cappottino rosa fuxia, leggins blu, calzini bianchi e ballerine rosa fluo. Tra i capelli la bimba ha messo un fiocco color corallo. La vita della figlia di Tom e Katie è sempre stata sotti i riflettori sin dalla nascita. Le foto di Suri che amava portare le scarpette con il tacco hanno fatto il giro del mondo, ma ultimamente la bimba si è vista meno in giro. Suri sta crescendo e assomiglia sempre più ai suoi genitori, soprattuto al papà.

Suri sta crescendo e ogni giorno assomiglia sempre di più al papà, l'attore Tom Cruise

Ha il colore dei capelli, gli occhi, il naso e il sorriso di Tom e nonostante la separazione dei suoi genitori sembra una bambina serena.