Susanna Messaggio presenta "Pillole d'amore"

Di rosso vestita, una sorridente Susanna Messaggio, che lo scorso 30 gennaio ha compiuto 50 anni, ha partecipato alla presentazione del libro "Pillole d'amore", in allegato con l'ultimo numero della rivista OK Salute e Benessere. Un opuscolo dettagliato per rispondere a svariate domande sul sesso. Location dell'evento, La Posteria di Milano.

Oltre a Susanna, erano presenti la direttrice del giornale, Eliana Liotta, i sessuologi Maurizio Bossi ed Emanuele Jannini, il dottor Carlo Gargiulo.

La serata è stata l'occasione per palare dei grandi tempi dell'amore, con leggerezza ma anche dal punto di vista scientifico: la passione, la gelosia, il sesso, i sentimenti, il matrimonio, i problemi sotto le lenzuola, le pilloline e le mentine dell’amore. Uno scambio di pareri e punti vista moderato dalla stessa Susanna Messaggio. Ne sono emersi dei dubbi, quelli che da sempre ruotano intorno alla sfera della sessualità e che sono racchiusi nelle domande dei lettori di Ok, raccolte appunto nel libro "Pillole d'amore", curato dal dottor Jannini e in edicola con il numero di febbraio, con le risposte di ben 37 specialisti.