Susanna Petrone, dopo 3 mesi è finita con Plein

Tre mesi vissuti magnificamente, seguendo come un'ombra l'uomo che aveva scelto, Philipp Plein, 34 anni. Ora è finita. Susanna Petrone, 32enne tutta curve, a Diva e Donna ha confidato il perché.
"Con Philipp è stata una bella storia, intensa, vissuta giorno per giorno. Speciale, soprattutto perché mi ha sempre resa partecipe della sua quotidianità e del suo lavoro che mi affascina molto: mai giornate monotone. Sempre in viaggio tra Parigi, Instanbul, Berlino... - ha spiegato l'ex conduttrice di "Guida al campionato" - Ci siamo divertiti moltissimo. E quando abbiamo avuto qualche discussione, poi finiva comunque con una risata: il mio inglese diventava una sceneggiata napoletana! All'inizio ero davvero innamorata, poi ho fatto una scelta. Non sono rimasta certo indifferente quando lui mi ha detto che aspetta un figlio da un'altra ragazza. Ci ho riflettuto molto, a lungo, fin dal primo giorno. Diventare padre è una cosa seria, ti cambia la vita. E poi, per uomo, io voglio essere unica".

Susanna gli ha detto addio, non pensa assolutamente che nel periodo insieme lo stilista l'abbia tradita. Lui mantiene segreto il nome della ragazza incinta, ha confidato la gravidanza solo agli amici più cari, ma era impossibile andare avanti. Niente ferite da leccare, però. Pensa al futuro, dopo lo sport le piacerebbe un programma sulla salute e il benessere. Quanto agli uomini, il suo ideale rimane quello di sempre: "Qualcuno che mi faccia sentire importante. ma non mi accontento. Le mie amiche, adesso che sono tornata single, fanno a gara a presentarmi uomini. Ma... tutti scartati! Mi dicono: "E' un bravo ragazzo". E io: "Ho già capito, non mi piace!". E loro: "Quanto sei difficile, Susanna!"".