Susy Fuccillo, dopo ‘Amici’ la stilista è incinta

Dopo aver partecipato alla settima edizione del talent show Amici, Susy Fuccillo si è sposata con Salvatore Raciti e ha abbandonato la danza per dedicarsi alla moda. L’ex ballerina ha ora annunciato pubblicamente di essere in dolce attesa.

Susy e il marito Salvatore sono in attesa della nascita della loro prima figlia

Una nuova fase di vita…l’emozione più grande che una coppia può provare. Tu, piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”, la 28enne ha voluto dedicare queste dolci parole, scrivendole su Instagram, al bebé che porta in grembo. Dopo aver comunicato pubblicamente di essere in dolce attesa, la Fuccillo ha anche rivelato il sesso del nascituro: “Femmina”, ha scritto allegando una foto del marito che le bacia la pancia.

Susy Fuccillo, dopo Amici,  è diventata una stilista e presto sarà anche mamma

Stiamo scegliendo proprio in questi giorni le nostre preferenze”, ha infine rivelato la stilista riferendosi alla scelta del nome della bambina. Insomma, l'ex ballerina di Amici ha momentaneamente abbandonato il mondo dello spettacolo e vive felicemente la sua vita da futura mamma ma, nonostante ciò, rende partecipi i suoi followers di ciò che le capita. Non ci resta che fare i migliori auguri ai futuri genitori Susy e Salvatore.