Sven e Nancy finalmente sposi

Sven Goran Eriksson, attuale allenatore della nazionale inglese di calcio, si appresta a compiere il grande passo con la sua fidanzata storica, l'avvocato romano Nancy Dall'Olio, alla quale è ormai legato da molti anni. Sembra che i due si scambieranno i voti nuziali nella cittadina natale di lei è originaria.
La lunga relazione tra Sven e Nancy sembra ora giunta al coronamento, ma tra i due non sono mancati i momenti di tensione. Quando Sven lasciò la Lazio, di cui era allenatore, richiamato dalle sirene del calcio inglese, i due furono costretti a una separazione forzata. Fu Nancy a raggiungerlo in Gran Bretagna, proprio quando stava diventando di pubblico dominio la relazione di Sven con Ulrika Johnsson, conduttrice televisiva di origine svedese ma inglese d'adozione. Nancy pare averla spuntata, ma nell'entourage di Eriksson c'è chi dice che l'affascinante sportivo sia stato preso per... sfinimento: non avrebbe mai avuto davvero l'intenzione di convolare a giuste nozze, e avrebbe acconsentito solo per tranquillizzare la promessa sposa, salvo poi posporre la data fatidica all'infinito.

Al momento, Sven e Nancy, che sono in vacanza, non avrebbero fatto commenti sulla notizia che sta infiammando i giornali e gli sportivi inglesi. Come si dice? Chi tace... acconsente!

Foto: dalla Rete