Sveva Alviti, baci hot al mare con Francesco

Ha da poco presentato al cinema l'ultimo film di cui è protagonista, "Cam Girl", la pellicola diretta dall'ex Miss Italia Mirca Viola, Sveva Alviti, messo da parte il lavoro, si è concessa una giornata di relax insieme al fidanzato, l'imprenditore Francesco Pozzessere, I due piccioncini hanno amoreggiato sulla spiaggia di Fregene, vicino Roma. La bella attrice, con un passato da giocatrice di tennis e modella, indossava lo slip del costume nero e maglietta dalle trasparenze vedo non vedo, annodata in vita. Insieme alla dolce metà è apparsa piuttosto affiata, i due piccioncini si sono scambiati effusioni alla luce del sole, senza la paura di essere visti.

Sveva si è concessa anche una passeggiata, ha provato pure a sentire l'acqua, lasciandosi sfiorare i piedi dalle onde. Non si è tuffata, però, evidentemente la temperatura non era ancora ideale.
In "Cam Girl" recita al fianco di Antonia Liskova, Alessia Piovan e Ilaria Capponi. Chissà se il suo Francesco si è ingelosito nel vederla vestire i panni di una escort virtuale. Non sembrerebbe, o per lo meno non si è più di tanto arrabbiato, visto che tra loro la passione, sotto il caldo sole di giugno, è alle stelle.