Sylvester Stallone presenta la figlia Sistine: 'Vuole fare la modella'

Sylvester Stallone, 68 primavere, presenta la figlia Sistine su Instagram. Alta, bionda, fisico longilineo, la ragazza, che compirà 17 anni questo mese, ha ripreso da mamma Jennifer Flavin, modella in voga negli Anni '80 e terza moglie dell'interprete di "Rocky".

Sylvester Stallone insieme alla sua bellissima figlia Sistine

"Lei è mia figlia Sistine e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà", cinguetta orgoglioso sul social Sylvester Stallone. La ragazza in effetti ha tutte le carte in regola per sfondare sulle passerelle e sta già muovendo i primi passi nel mondo del fashion: ha anche posato per le pagine di TeenVogue.
Stallone ha altre due eredi femmine, Sophia, di 18 anni, e Scarlet, di 12.
Sistine ha le idee chiare riguardo al suo futuro, vuole seguire le orme della mamma: "Mia madre è stata la mia spalla - ha dichiarato di recente - Lei mi ha insegnato il lato buono e quello cattivo della moda, come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito che si indossa". Il mondo del cinema invece non le interessa: "Sono una pessima attrice - ha detto - Odio vedermi mentre parlo davanti alla telecamera". Vuole diventare una top-model e papà Sylvester l'appoggia, sicuro che riuscirà a realizzare il suo sogno.

Sylvester e Sistine fotografati a New York da Arthur Elgort

La star di Hollywood ha postato anche degli scatti realizzati a New York dal fotografo Arthur Elgort. In uno posa sorridente insieme alla figlia.

Sistine posa per Arthur Elgort, la ragazza sogna di fare la modella come sua madre Jennifer Flavin

Sylvester Stallone è orgoglioso di sua figlia Sistine e pubblicando le sue foto sul social le ha fatto un bel regalo. Le immagini stanno facendo il giro del mondo e l'aspirante top-model sta vedendo crescere nelle ultime ore la sua popolarità. Essere una figlia di ha i suoi vantaggi. Madre Natura inoltre con lei è stata piuttosto generosa. Di certo Sistine non faticherà troppo a raggiungere il suo obiettivo glamour e ha parecchie chance di diventare una modella di successo.