Antonella Clerici, la sua vacanza è low-cost

Antonella Clerici al mare ha deciso di rilassarsi senza troppo lusso. La sua vacanza è low-cost, come testimoniano alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola. La conduttrice, infatti, sceglie la spiaggia libera per godersi il mare della Toscana insieme al compagno Eddy Martens, la piccola Maelle e alcuni amici. Sorride divertita mentre sta sotto l'ombrellone con cappellone in testa, maglietta nera, occhiali scuri, ben protetta dai raggi uv. Bionda e con la carnagione chiara, sta attenta a non scottarsi.

Antonella Clerici sulla spiaggia libera con Eddy Martens

Una vacanza low-cost per Antonella Clerici in provincia di Grosseto, senza mondanità e vip. Ai party glamour preferisce il barbecue a casa preparato da Eddy Martens e i loro friends. Meglio rilassarsi su un'amaca scattandosi un selfie da condividere sul social che starsene a sorseggiare cocktail in uno stabilimento extralusso.
La vacanza di Antonella Clerici è all'insegna della semplicità, circondata, oltre che dalla famiglia e gli amici, anche da dei simpatici cagnoloni.
Su Instagram infatti pubblica una foto in cui la figlia Maelle è intenta a spazzare le scale di casa insieme a un simpatico amico a quattro zampe: "Bambina e cane puliscono ceneri carbonella... Qualcuno sperando di mangiare gli avanzi", si legge accanto alla didascalia che accompagna l'immagine.

La conduttrice si scatta un selfie durante un momento di relax sull'amaca
Eddy sorride mentre prepara il barbecue con gli amici
Maelle e il suo amico a quattro zampe puliscono le scale dalla cenere

Dopo la recente vacanza in Marocco, nello stesso villaggio turistico dove ha conosciuto Eddy Martens, Antonella Clerici ha deciso di staccare la spina con un soggiorno decisamente low-cost. Godendosi giorni di pace e tranquillità in Toscana, in un'atmosfera familiare e rilassate. Niente di meglio per ricaricare la spina prima di tornare al lavoro. I prossimi mesi per la bionda della tv saranno piuttosto impegnativi: oltre alla carriera televisiva, sta per intraprendere una nuova avventura professionale con l'apertura del suo primo ristorante.