Clizia Incorvaia rischia l'espulsione dal GF Vip dopo la lite con Andrea Denver

Altro colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo la discussione molto accesa tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver, sul sito ufficiale del reality è comparso un comunicato ufficiale. ''Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato ''frasi inaccettabili''.

La lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver potrebbe portare la siciliana alla squalifica

La produzione Mediaset non ha aggiunto altri particolari,ma per chi ha seguito gli sviluppi dell'ultimo weekend all'interno della casa di Cinecittà non ci sono molti dubbi. Protagonista del provvedimento disciplinare potrebbe essere Clizia Incorvaia  che durante la lite si è rivolta a Denver dandogli del ''Buscetta''. Mentre il web si divide tra chi chiede l'espulsione della siciliana e chi la difende, non si è fatta attendere la replica del team della Incorvaia. 

Il web si divide tra chi difende e chi chiede l'espulsione per la siciliana
Clizia ha usato la parola ''Buscetta' per definire il comportamento di Andrea Denver

''In quanto management della Signora Clizia Incorvaia, ci sembra doveroso puntualizzare ed essere estremamente "limpidi" su quanto accaduto. Le affermazioni della Signora sono state è vero alquanto fuori luogo e molto, molto colorite nessuno lo mette in dubbio.Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei - con una esagerata condanna mediatica - su una frase che nulla aveva a che fare con l'organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta. La Signora Incorvaia - oltretutto siciliana - ha soltanto in maniera energica durante una discussione - fatto un riferimento a tutto ciò che quotidianamente tutti noi leggiamo sulle testate giornalistiche: i pentiti ecc ecc ... riportandolo in un battibecco con un altro concorrente della casa. Riteniamo che oggi il nostro paese abbia dei problemi molto ma molto più gravi ed importanti sui quali porre riflessioni non ultimo il Corona Virus e trovare il tempo per accanirsi su questa ragazza per una frase detta durante una litigata - dove ognuno di noi spesso dice per rabbia cose prive di senso - sia un atteggiamento di grande superficialità. In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterrà ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo inoltre anche sottolineare che - confrontandoci con la nostra divisione legale - la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni "sopra le righe" come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano.Ci sembra sia estremamente utile sottolineare questo aspetto, anche dal punto di vista legale. Grazie.Team Clizia''