Dayane Mello: 'Rosalinda e io ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato'

Dayane Mello rivela in che rapporti è oggi, dopo il GF Vip, con Rosalinda Cannavò. Le ‘Rosmello’ nella Casa sono sembrate complici e affini, hanno fatto sognare il pubblico, poi, con l’arrivo di Andrea Zenga e l’inizio della relazione tra l’attrice 28enne e il 27enne, qualcosa si è rotto. A distanza di un po’ di tempo dalla fine del reality la brasiliana 32enne a Chi confessa:Ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato”.

Dayane Mello: 'Rosalinda e io ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato'

Dayane svela che lei e Rosalinda ora sono ‘amiche di Whatsapp’: “Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice”.

“Ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle ‘Rosmello’, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo - aggiunge la modella - La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena!”.

La modella 32enne rivela in che rapporti è dopo il GF Vip con l’attrice 28enne

Tornando al presente la Mello dice: “Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.