Ilary Blasi, fisico da mille e una notte e futuro da star

Ilary Blasi in spiaggia a Sabaudia, dove si sta godendo l'ultimo scampolo di questa calda estate 2015, fa vedere a tutti il suo fisico da mille e una notte, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000. La 34enne è stepitosa in bikini. Le curve sono pressoché perfette, il lato b da urlo, il seno è talmente esplosivo da rischiare l'incidente a favore di paparazzo...

Ilary Blasi al mare a Sabaudia fa vedere il fisico super

In spiaggia Ilary Blasi ha un fisico che tutte le invidiano. E' felice: ha festeggiato a giugno il suo decimo anniversario di matrimonio. Con Francesco Totti, che per raggiungerla al mare fa la spola da Trigoria, dove è impegnato con gli allenamenti della Roma, va tutto a meraviglia. Cristian, 9 anni, e Chanel, 8, i due figli, crescono bene. Anche la carriera della bionda è sempre più luminosa: Ilary Blasi si prepara a un futuro da star. Il 20 settembre tornerà in tv su Italia 1 alla guida di Le Iene, confermatissima. Tutti la vogliono. Secondo il settimanale a gennaio il Grande Fratello Vip potrebbe essere suo. Barbara D'Urso, a cui sarebbe stata offerta la conduzione, impegnata già con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, avrebbe declinato. I vertici del Biscione, contrariamente a quando ipotizzato, non gradirebbero lasciare al timone Alessia Marcuzzi, già regina del Grande Fratello in autunno. Così ci sarebbe Ilary Blasi in pole per guidare il reality show: lei, con il suo fisico super, diventerebbe ancor più star del piccolo schermo, amata proprio perchè in realtà semplice come la ragazza della porta accanto.

Piccolo incidente sexy per la conduttrice 34enne

Ilary Blasi, che in due pezzi al mare attira sguardi pieni di ammirazione e fa sognare, non si fermerebbe qui. Sarà la protagonista di "Love Chat", la nuova sketch-comedy sempre su Italia 1.

Francesco Totti la raggiunge al mare da Roma, quando non è impegnato a Trigoria. In spiaggia per lui partite di beach volley

Per tanti anni è stata soprattutto 'la moglie di Francesco Totti', oggi Ilary Blasi è una donna affermata nel mondo dello showbiz. E con il capitano giallorosso vicino all'addio con il calcio giocato (il 27 settembre compirà 39 anni e questa potrebbe essere la sua ultima stagione in campo), potrebbe diventare lei quella 'più famosa', la star, appunto, anche se la celebrità (ne ha già molta) sembrerebbe l'ultima cosa che le interessa veramente. Il suo ménage in famiglia è al primo posto: la serenità e il sorriso che mostra ogni volta ne sono la testimonianza più evidente. Oltre alle curve c'è molto di più.