'Isola dei Famosi', Stefano Bettarini riabbraccia i figli e non trattiene le lacrime

Stefano Battarini ha fatto il suo ingresso nello studio dell'"Isola dei Famosi" insieme a Kaspar Capparoni. Appena scese le scale, l'ex naufrago è stato travolto dall'abbraccio dei due figli Niccolò, 20 anni, e Giacomo, 18, nati dal matrimonio con Simona Ventura. Un gesto d'affetto estremo e non è stato possibile trattenere le lacrime: "Ti sei emozionato", ha detto a Stefano Alessia Marcuzzi.

Stefano Bettarini riabbraccia i figli

Ad accogliere Bettarini in studio anche la fidanzata Nicoletta Larini ma l'abbraccio dei figli dell'ex calciatore è stato talmente travolgente che il saluto alla dolce metà è passato in secondo piano.

Stefano non riesce a trattenere la lacrime per l'accoglienza di Giacomo e Niccolò

Su Twitter alcuni hanno notato la cosa e hanno criticato Stefano. Ma l'emozione è stata davvero tanta ed è scesa anche qualche lacrima sul volto dell'ex calciatore. Bettarini, però, non ha dimenticato di fare in diretta gli auguri all'ex moglie Simona Ventura che proprio il primo aprile, giorno della finale dell'"Isola dei Famosi", ha spento 54 candeline. 

Presente in studio anche Nicoletta Larini, fidanzata di Bettarini

I figli della conduttrice e dell'ex naufrago sono molto legati a entrambi i genitori. Sul social, infatti, i ragazzi hanno scritto bellissime dediche per il b-day della mamma e poi sono corsi negli studi dell'"Isola dei Famosi" per riabbracciare il papà.