Tale e Quale Show: il cast ufficiale dell’edizione 2018

Tale e Quale Show 2018 partirà il prossimo 14 settembre su Rai Uno. Il cast ufficiale della trasmissione condotta da Carlo Conti, giunta all’ottava edizione, è stato svelato da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. Tra i 12 concorrenti tanti personaggi conosciuti del mondo dello showbiz.

Guendalina Tavassi, ex GF 11, è nel cast ufficiale di 'tale e Quale Show 2018'

Nel cast ufficiale di Tale e Quale Show 2018 faranno parte l’ex gieffina Guendalina Tavassi, 32 anni, l’eclettica Vladimir Luxuria, 53 anni, il cantante Massimo Di Cataldo, 50 anni, tornato sotto i riflettori grazie a “Ora o mai più” di Amadeus. La squadra dei protagonisti che si sfideranno imitando i personaggi più famosi della musica italiana e internazionale è aggueritissima.

Anche Vladimir Luxuria tra i concorrenti

Tra quelli che hanno superato a pieni voti il provino per essere a Tale e Quale Show edizione 2018 c’è Antonella Elia, 54enne che fa sempre parlare di sé, il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, 31 anni, la ‘iena’ Andrea Agresti, 44 anni, la showgirl Matilde Brandi, 49 anni.

Massimo Di Cataldo torna sotto i riflettori nel programma di Carlo Conti

E ancora, tra i concorrenti si metteranno alla prova la cantante Roberta Bonanno, 33 anni, Alessandra Drusian dei Jalisse, 49 anni, il comico Giovanni Vernia, 44 anni, l’attore Mario Ermito, 26 anni, l’imitatore Antonio Mezzancella, 38 anni. Tutti quelli del cast ufficiale saranno giudicati da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Non vedono l’ora.