Tallulah Willis a pranzo con la nonna: foto

Sfoggia sempre il look rasato che ricorda sua madre Demi Moore ne "Il Soldato Jane". Tallulah Willis, 21 anni il mese prossimo, su Instagram ha pubblicato una foto fatta insieme alla nonna paterna, la signora Marlene, la mamma di Bruce Willis.

Tallulah Willis a pranzo insieme alla nonna, la signora Marlene, la mamma di Bruce Willis

Nonna e nipote sono andate a pranzo dal Pastaio, noto ristorante italiano di Beverly Hills, molto amato anche dalla nostrana Elisabetta Canalis. "Amo mia nonna!", scrive Tallulah Willis accanto allo scatto che la ritrae insieme alla mamma del suo celebre padre, una signora molto bella e ben curata, capelli bianchi, occhi chiari, splendido sorriso. L'erede di Demi Moore sembra essere molto legata alla nonnina. Tallulah a pranzo ha preso un piatto di pasta, delle penne rigate, pomodoro basilico e parmigiano. Mentre la signora Marlene ha scelto di gustare un'abbondante insalata ben condita. Lo scatto postato sul social se lo sono fatte fare da un cameriere. Ma non mancavano nemmeno i paparazzi e Tallulah, infatti, sempre sul social, ai follower ha scritto: "Odio che il nostro pranzo d'amore sia stato invaso, ma mia nonna è troppo fashion per non mostrarla".

Tallulah di rcente ha adottato un look rasato, come quello della mamma Demi Moore ne 'Il Soldato Jane'

Bruce Willis è molto legato alla mamma, nel 2002, le ha anche comprato una casa da 7 milioni di dollari a Wilshire Boulevard a Los Angeles. La donna era presente anche quando il famoso attore ha ricevuto, nel 2006, l'ambita stella sulla Walk Of Fame. Un attaccamento che, a quanto pare, Tallulah Willis ha ereditato dal padre e con la nonna si è goduta un bel pranzo in un ristorante italiano. Un momento di distrazione dopo il recente periodo non proprio bellissimo che ha passato: è stata ricoverata in una rehab per disturbi alimentari e problemi con l'alcol. Ora però sembra aver ritrovato il sorriso, anche grazie all'amore della sua adorata nonnina.