Tallulah Willis, che brutto selfie!

Tallulah Willis non ha più paura delle critiche e dei giudizi negativi sul suo aspetto fisico. Un tempo la sua immagine le ha creato non pochi problemi, ha sofferto di disturbi alimentari, è finita anche in un centro di riabilitazione per questo. Oggi però, a quanto pare, si accetta così com'è e su social, con i tanti follower che la seguono, ha condiviso un selfie dove di certo non appare al top, anzi, fa una smorfia che la tiene ben lontana dal concetto comune di bella ragazza. Ma a lei non importa, ama farsi vedere anche così, con il faccione e il doppio mento. L'autostima è cresciuta, la figlia d'arte non si vergogna, prendere o lasciare, lei è questa, senza compromessi, senza più complessi, felice di poter scherzare liberamente su Instagram monstrandosi in pose non per forza da modella: "Sei coraggiosa", commenta un amico vicino al selfie.

Tallulah Willis, un selfie dove non appare di certo bella, anzi, fa il faccione con il doppio mento

Tallulah Willis, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ha postato un selfie piuttosto inquietante, dove fa una faccia buffa che non ne mette certo in evidenza la bellezza, anzi la fa apparire abbastanza bruttina. Di recente la ragazza ha voluto tagliarsi i capelli a zero, proprio come la famosa mamma nel film "Soldato Jane", ma certo non con gli stessi risultati in termini di estetica. Sul social Tallulah Willis, che tra pochi giorni compirà 21 anni,  ha anche postato delle immagini di Demi Moore, sempre bellissima. La star hollywoodiana lo scorso novembre ha compiuto 52 anni, ma il tempo non sta per nulla scalfendo il suo fascino: sorridente e in perfetta forma appare splendida e serena. Il brutto momento passato ai tempi del divorzio con Ashton Kutcher (che ha da poco avuto una figlia da Mila Kunis) sembra solo un lontano ricordo.

Demi Moore, 52 anni, anche struccata, invece, appare sempre splendida e in perfetta forma
Tallulah è l'ultimogenita delle tre figlie che Demi Moore ha avuto dall'ex marito Bruce Willis
Gli anni passano e Demi è sempre bellissima, eccola in una foto scattata proprio da Tallulah

Demi e Bruce, oltre a Tallulah, insieme hanno altre due figlie, Rumer, la maggiore, di 26 anni, e Scout, 23. Bruce ha anche altre due eredi dalla nuova moglie, Emma Heming, Mabel, nata due anni fa, ed Evelyn, venuta al mondo lo scorso maggio.