Tamara Ecclestone, bebè in arrivo

Bernie Ecclestone sarà un nonno entusiasta. Tamara, la bella e adorata figlia 30enne, è incinta. A tre mesi dalle nozze con l'agente di cambio Jay Rutland, costate circa 7 milioni di sterline e celebrate lo scorso giugno in Costa Azzurra davanti a tante celebrità, ecco arrivare immediatamente il primo bebè.

I rumor sulla possibile gravidanza della ricca ereditiera circolavano già da un po'. Tamara Ecclestone ha voluto confermare la cicogna. "Mi sento così fortunata, non avrei mai immaginato che tutto questo potesse accadere così in fretta - ha spiegato a Hello Magazine - E’ pazzesco come funzioni la vita, in modi così misteriosi. Jay ama i bambini e sono davvero eccitata per la prossima fase del nostro rapporto. Mamma era entusiasta, come mio padre. Lui ama i bambini".
Pronto a fare il genitore pure Jay, che sottolinea come tutto sia perfetto: "E’ stato un anno incredibile, incontrare e sposare la mia bella moglie. Ora aspettiamo persino il nostro primo figlio e in attesa della successiva fase da vivere insieme”.