Tamara Pisnoli con Arnaud Mimran e Gaia sul lettone

Tamara Pisnoli sprizza gioia da tutti i pori. L'ex moglie di Daniele De Rossi si è regalata uno scatto social che ha subito condiviso sul suo profilo in cui posa sul lettone accanto alla figlia Gaia, 10 anni, e al compagno, Arnaud Mimran, libero e sereno, dopo essere uscito dal carcere, nella sua casa a Parigi.

Tamara Pisnoli sul lettone con Arnaud Mimran e la figlia Gaia, 10 anni

"Momenti di tenerezza noi una grande e felice famiglia", ha cinguettato Tamara Pisnoli a commento dell'immagine che la ritrae nel lettone con i suoi affetti più grandi, Gaia e Arnaud Mimran. L'imprenditore è tornato a valanga nella vita della bionda, in realtà non ne è mai uscito. La separazione forzata, a causa dei suoi guai con la giustizia, non hanno incrinato il rapporto, anzi. Sembra quasi lo abbia rinforzato ancor di più. Tamara Pisnoli nel lettone dell'abitazione francese di Arnaud Mimran si concede una foto e desidera che ci sia pure Gaia, la figlia che adora e con cui pare avere feeling infinito. Il mondo che la circonda è tornato a piacerle moltissimo.

Zac Mimran immortala il padre, Arnaud, mentre è sul letto con la sorella: ora c'è solo la famiglia

Nei giorni scorsi uno sfogo per le tante falsità che negli anni sono state messe in giro sul suo conto, così ha sottolineato Tamara sul network. Ora solo il piacere di stare vicino all'uomo che ama. E Arnaud stesso si gode i figli. La mondanità parrebbe essere stata definitivamente 'bandita' dal quotidiano. Tutto parla di semplicità. Se i problemi con la legge si chiariranno ulteriormente, per entrambi arriveranno sicuramente le nozze, quelle che lo stesso Mimran aveva annunciato per settembre 2015 dalle pagine di Diva e Donna, ma impossibili da realizzare, con lui chiuso in cella. Poteva essere tutto perduto, così non è stato. "La vita ci sorprende sempre", scrive un follower alla Pisnoli. Questo dovrebbe essere un nuovo inizio.