Tamara Pisnoli, un buon compleanno con tanti amici e Gaia

Tamara Pisnoli ieri, 18 maggio, il giorno in cui nel 2006 sposò il suo ex, il calciatore giallorosso Daniele De Rossi, ha compiuto 32 anni. Per la bionda, attuale compagna di Arnaud Mimran, un compleanno circondata da amici e bambini degli amici. Con lei pure l'adorata figlia Gaia, 10 anni il prossimo 16 luglio, avuta dal giocatore della Roma.

Tamara Pisnoli alla sua festa di compleanno circondata dai bambini dei suoi amici e con accanto la figlia Gaia

Tanti amici e Gaia per riassaporare la gioia di avere tutti vicino: Tamara Pisnoli si mette alle spalle la brutta vicenda che l'ha coinvolta e costretta agli arresti domiciliari fino a pochissimo tempo fa, accusata di essere tra i mandanti del sequestro di un imprenditore romano 36enne, malmenato per una storiaccia di usura. E' molto probabile che la Procura stia ancora indagando, intanto, però, l'ex ballerina di Sarabanda può tirare un sospiro di sollievo e stare con le persone che le vogliono bene, così il compleanno diventa unico.
Per Tamara Pisnoli una super festa, come svelato dalle foto postate da lei stessa e dagli amici sul social. Per il compleanno una mega torta con tante foto sopra che ripercorrono alcuni momenti importanti della sua vita, scatti insieme agli invitati e con la piccola Gaia.

L'ex balleria di Sarabanda con gli invitati al suo party a Roma

Con Tamara Pisnoli al party di compleanno, Gianroberto Luisi, Giorgia Ferri, Giorgia Della Martera Vetere, Micaela Murdolo, Giorgio Giglietti, Emanuele Lele Vetere, Adriana, Martina Murdolo e altri. Amici fedeli, quelli che non l'hanno mai fatta sentire sola. 

Altre foto social della festa di compleanno della Pisnoli, che ne ha fatti 32

"Un grazie di cuore a tutti per gli auguri e soprattutto per essermi vicino in tanti in questo momento.. In genere in situazioni di questo tipo le persone si sentono sole...io ho la fortuna di poter affermare l'opposto. Davvero grazie", ha scritto Tamara Pisnoli sul network.

Tamara, sorridente, è da poco libera dopo un periodo trascorso ai domiciliari

Fidanzata con Mimran, ex di Claudia Galanti (da cui ha avuto Liam, Tal e Indila, quest'ultima scomparsa tragicamente lo scorso 2 dicembre) anche lui finito in manette il 22 gennaio e ora tornato libero, ieri ha pure ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse, sicuramente un dono dell'imprenditore, che ancora non può spostarsi dalla Francia, proprio per i problemi legati alla giustizia.

Per la bionda una mega torta e un mazzo di rose enorme, forse regalo del fidanzato Arnaud Mimran
Il post dell'ex moglie di De Rossi, che ringrazia per l'affetto le persone vicine

La vita va avanti. Tamara a soli 32 anni ha già molto vissuto, ma prosegue per la sua strada con Gaia e cinguetta: "Perché noi ci mettiamo tutto alle spalle".