Tamara Pisnoli ha festeggiato il compleanno della figlia Gaia

Tamara Pisnoli il 16 luglio ha festeggiato il compleanno della figlia Gaia. La bimba ha spento 10 candeline e la mamma le ha organizziamo un party a cui hanno partecipato parenti e amici.

Tamara Pisnoli e la figlia Gaia sorridono davanti alla torta

Ha pensato a tutto Tamara Pisnoli per il decimo compleanno della figlia Gaia. Lo ha festeggiato nel migliore dei modi, facendo trovare alla sua principessina un dolce decisamente fashion: una torta tutta rosa con sopra una sneaker all'ultima moda. Non sono mancati nemmeno i palloncini che formavano la scritta con il nome della bambina.
La piccola nelle foto sorride felice. Ha trascorso una giornata davvero speciale, all'insegna dell'allegria e della serenità.
Gaia è nata dal matrimonio di Tamara Pisnoli con il giocatore dell'A.S. Roma Daniele De Rossi. Le nozze sono finite ormai da tempo. Il cuore di Tamara ora batte per Arnaud Mimran, l'ex compagno di Claudia Galanti. Il giallorosso invece è felicemente innamorato dell'attrice Sarah Felberbaum, mamma della sua secondogenita Olivia.

Tamara e Gaia insieme a parenti e amici
Gaia ha ricevuto una bellissima torta fashion per il suo compleanno

Tamara Pisnoli  ha festeggiato la figlia Gaia circondata da parenti amici. E' apparsa serena e tranquilla. L'ex ballerina di "Sarabanda" si è goduta la sua bambina in un giorno per lei tanto speciale. 10 anni sono un'età importante, il primo compleanno con la cifra doppia.

La figlia di Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi ha compiuto 10 anni il 16 luglio
Giochi al mare e tanto divertimento per la piccola Gaia durante la sua festa
Tamara sorridente e felice ha provato anche uno dei giochi messi a disposizione dei bimbi

Il party si è svolto in maniera serena. Tanti sorrisi, scherzi e giochi per i più piccini. 
Gli ultimi mesi però per Tamara non sono stati facili. E' stata accusata di essere tra i mandanti del sequestro di un imprenditore. E' stata agli arresti domiciliari. Ma per la figlia ha sempre sfoderato il suo miglior sorriso. E le ha voluto regalare una festa bellissima. Ore spensierate in cui la bimba è stata trattata come una principessa. Protagonista di un party coloratissimo, festeggiata da tante persone che le vogliono bene.