Tamara Pisnoli, con Arnaud 'solo amore'

Lui posta immagini rubate dai paparazzi mentre passeggia in coppia insieme a lei e commenta semplicemente con 'faccine' che hanno gli occhi a forma di cuore, la bionda, più esplicita, manda online un selfie a due con i loro volti vicini e sorridenti e su Instagram cinguetta: "Solo amore". Inutile continuare a negare: Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran sono una coppia.

Tra Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, ancora in coppia sul social, c'è 'solo amore'...

Eppure l'imprenditore 42enne a Diva e Donna, solo qualche giorno fa, intervistato, aveva dichiarato tutto il suo amore per l'ex Claudia Galanti, la sua 'Clodià'. Si era detto pronto a tutto pur di riconquistare la madre di tre dei suoi sei figli, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 7 mesi. Aveva messo in risalto, semmai ce ne fosse bisogno, il suo impero economico da un miliardo di euro pur di allettare ancora una volta la showgirl paraguaiana, confrontandolo con quello assai più esiguo di Tommaso Buti, colui che avrebbe preso il suo posto nel cuore della 33enne, ma, secondo Arnaud, per nulla 'Claudia style'. E su Tamara, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi e mamma di Gaia, 9 anni, aveva sottolineato:
"Bella e simpatica; ci troviamo bene, siamo amici, ma non ho mai amato le bionde. Non sono fidanzato". Eppure parrebbe il contrario e non si comprende il perché di dichiarazioni tanto contrastanti. Mimran, forse, spiegherà, anche se la verità è sotto gli occhi dei più.